Apertura

Scomparsa Gessica Lattuca, al via nuovo giro di interrogatori

Il sostituto procuratore della Repubblica di Agrigento Paola Vetro ha dato un’accelerata all’inchiesta sulla scomparsa di Gessica Lattuca, la madre di quattro figli originaria di Favara, le cui tracce si sono completamente perse dal 12 agosto scorso.  Oltre un anno dall’ultima volta che la ragazza è stata vista per le strade di Favara e da […]

Pubblicato 5 anni fa

Il sostituto procuratore della Repubblica di Agrigento Paola Vetro ha dato un’accelerata all’inchiesta sulla scomparsa di Gessica Lattuca, la madre di quattro figli originaria di Favara, le cui tracce si sono completamente perse dal 12 agosto scorso. 

Oltre un anno dall’ultima volta che la ragazza è stata vista per le strade di Favara e da quel momento in poi più nulla. La Procura agrigentina – come scrive La Sicilia – ha disposto un nuovo giro di interrogatori per cercare di mettere a fuoco le varie dinamiche. 

Si tratta di persone che gravitano nell’ambito familiare e lavorativo di Gessica Lattuca. Gli interrogatori si svolgeranno nei prossimi giorni.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *