Apertura

Smantellata cellula tedesca clan Rinzivillo, sono tutti agrigentini: in manette presunto assassino Angelo Truisi (vd e ft)

Un blitz antimafia tra l’Italia e la Germania ha colpito il clan Rinzivillo di Gela, cittadina in provincia di Caltanissetta e soprattutto i suoi più stretti fiancheggiatori ed associati, tutti agrigentini provenienti da Canicattì e Licata.   Undici i destinatari dell’ordinanza di custodia cautelare, ritenuti “affiliati o contigui” all’organizzazione mafiosa. L’operazione, denominata ‘Extra Fines 2-Cleandro‘ […]

Pubblicato 7 anni fa

Un blitz antimafia tra l’Italia e la Germania ha colpito il clan Rinzivillo di Gela, cittadina in provincia di Caltanissetta e soprattutto i suoi più stretti fiancheggiatori ed associati, tutti agrigentini provenienti da Canicattì e Licata.

 

Undici i destinatari dell’ordinanza di custodia cautelare, ritenuti “affiliati o contigui” all’organizzazione mafiosa. L’operazione, denominata ‘Extra Fines 2-Cleandro‘ e coordinata dalla Direzione distrettuale antimafia nissena, è stata portata a termine dalla Polizia e dal comando della Guardia di finanza di Roma.

Questi i destinatari dell’ordinanza: Salvatore Rinzivillo, 59 anni, attualmente in carcere; Giandomenico D’Ambra, 49 anni, attualmente ai domiciliari; Marco Lazzari, 49 anni, attualmente in carcere; Cristiano Petrone, 46 anni, attualmente in carcere; Ivano Martorana, 38 anni, attualmente in carcere; Riccardo Ferracane, 63 anni; Giuseppe Cassaro, 49 anni di Canicattì; Nicola Gueli, 37 anni di Licata; Salvatore Gueli, 44 anni di Licata (accusato dell’omicidio di Angelo Truisi); Gabriele Spiteri, 46 anni di Licata. Per l’undicesimo indagato sono ancora in corso le ricerche.

Il giovane licatese Angelo Truisi, barbaramente ucciso

CLICCA QUI PER ACQUISTARE IL NUOVO NUMERO DI GRANDANGOLO A SOLO 1 EURO IN FORMATO DIGITALE

https://gumroad.com/l/fgIaU

 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 5/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv