Apertura
Tragedia nel catanese, onda travolge auto: recuperati due cadaveri, si cerca il terzo
Continuano le ricerche nella frazione di Santa Maria La Scala in seguito all’onda anomala che ha travolto la scorsa notte un’auto con a bordo tre giovani. I sommozzatori dei Vigili del Fuoco sono riusciti a recuperare – grazie all’aiuto di droni – due cadaveri: è’ quello di Margherita Quattrocchi, di 21 anni mentre resta ancora […]
Continuano le ricerche nella frazione di Santa Maria La Scala in seguito all’onda anomala che ha travolto la scorsa notte un’auto con a bordo tre giovani.
I sommozzatori dei Vigili del Fuoco sono riusciti a recuperare – grazie all’aiuto di droni – due cadaveri: è’ quello di Margherita Quattrocchi, di 21 anni mentre resta ancora anonimo il nominativo del primo corpo recuperato. Gli altri due caduti in mare sono il suo fidanzato Enrico Cordella, di 22 anni, e un loro amico, Lorenzo D’Agata, di 27.
Secondo una prima ricostruzione i tre avevano preso un caffè insieme in un bar della zona e poi avevano deciso di andare a fare quattro chiacchiere davanti al mare, all’interno dell’automobile. Un’onda improvvisamente ha travolto il mezzo, una Fiat Panda verde.

0 commenti