Caltanissetta

Caltanissetta, pakistano ucciso a coltellate: fermati tre connazionali (vd)

Un uomo di 32 anni, Siddique Adnan, di nazionalità pakistana, è stato ucciso a coltellate ieri sera a Caltanissetta. L’omicidio è avvenuto nella casa dell’uomo in via San Cataldo. I carabinieri hanno fermato tre connazionali dell’uomo. “Si presume che il movente sia legato a un debito, ma siamo ancora alle fasi iniziali e ci potrebbero essere […]

Pubblicato 4 anni fa

Un uomo di 32 anni, Siddique Adnan, di nazionalità pakistana, è stato ucciso a coltellate ieri sera a Caltanissetta. L’omicidio è avvenuto nella casa dell’uomo in via San Cataldo. I carabinieri hanno fermato tre connazionali dell’uomo.

Pakistano ucciso a Caltanissetta, 3 arresti

“Si presume che il movente sia legato a un debito, ma siamo ancora alle fasi iniziali e ci potrebbero essere ulteriori sviluppi”, dichiara il colonnello Baldassare Daidone, Comandante Provinciale dei Carabinieri. Il giovane era stato raggiunto da almeno 4 fendenti di un coltello da cucina con la lami di 15 centimetri. Grazie all’aiuto dei vicini, sia italiani che stranieri, i carabinieri sono riusciti a individuare la casa dove si erano nascosti gli autori dell’omicidio, tutti pakistani, trovati con gli abiti sporchi di sangue. Due di loro sono stati fermati per omicidio aggravato, mentre un terzo e’ stato arrestato per favoreggiamento.

Le indagini sono condotte dal Nucleo operativo e radiomobile dei carabinieri di Caltanissetta. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *