Canicattì

Canicattì, a fuoco auto di un rappresentante: indagini in corso

Ancora un’auto a fuoco a Canicattì. Le fiamme hanno devastato una Bmw di proprietà di un rappresentante del luogo, posteggiata nel centro abitato del paese, in via Autonomia Siciliana. Lanciato l’allarme da alcuni residenti sono intervenuti i vigili del fuoco del locale distaccamento, i quali, hanno dovuto lavorare intensamente e velocemente per spegnere l’incendio, e […]

Pubblicato 4 anni fa

Ancora un’auto a fuoco a Canicattì. Le fiamme hanno devastato una Bmw di proprietà di un rappresentante del luogo, posteggiata nel centro abitato del paese, in via Autonomia Siciliana.

Lanciato l’allarme da alcuni residenti sono intervenuti i vigili del fuoco del locale distaccamento, i quali, hanno dovuto lavorare intensamente e velocemente per spegnere l’incendio, e successivamente occuparsi della messa in sicurezza dell’area interessata.Sulla vicenda sono state avviate indagini da parte delle Forze dell’ordine, con il coordinamento dell’Autorità giudiziaria. La perizia dei vigili del fuoco, si spera possa stabilire l’origine dell’incendio. Al momento tutte le piste restano valide.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *