Canicattì

Canicattì, giovane colpito in testa con bottiglia da romeno

Pomeriggio movimentato a Canicattì, quando nei pressi del bar della centrale piazza IVNovembre, un venticinquenne che si trovava sul posto assieme ad alcuni amici, è stato aggredito a colpi di bottiglia da un 50enne romeno, in pieno stato di ebbrezza alcolica, e che in un secondo momento pare abbia aggredito fisicamente il titolare di un […]

Pubblicato 5 anni fa

Pomeriggio movimentato a Canicattì, quando nei pressi del bar della centrale piazza IVNovembre, un venticinquenne che si trovava sul posto assieme ad alcuni amici, è stato aggredito a colpi di bottiglia da un 50enne romeno, in pieno stato di ebbrezza alcolica, e che in un secondo momento pare abbia aggredito fisicamente il titolare di un esercizio commerciale. 

Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato di Canicattì che sono  riusciti a bloccare il cinquantenne romeno. 

Sia il cinquantenne romeno che il giovane ferito alla testa sono finiti al pronto soccorso dell’ospedale “Barone Lombardo” di Canicattì. Il ragazzo è stato medicato e viene tenuto sotto osservazione.

Indagini in corso da parte degli investigatori del locale commissariato per delineare l’accaduto.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *