Canicattì

Canicattì, perseguita l’ex e spara un colpo a salve: arrestato 51enne

Non avrebbe accettato la fine della relazione sentimentale con l’ex fidanzata e per questo motivo l’avrebbe perseguitata e addirittura minacciata con l’utilizzo di una pistola che si è rivelata essere solo in seguito caricata a salve e senza il tappo rosso.  I poliziotti del Commissariato di Canicattì, agli ordini di Cesare Castelli, hanno arrestato Diego […]

Pubblicato 5 anni fa

Non avrebbe accettato la fine della relazione sentimentale con l’ex fidanzata e per questo motivo l’avrebbe perseguitata e addirittura minacciata con l’utilizzo di una pistola che si è rivelata essere solo in seguito caricata a salve e senza il tappo rosso. 

I poliziotti del Commissariato di Canicattì, agli ordini di Cesare Castelli, hanno arrestato Diego Farruggia, 51 anni del posto. L’uomo si sarebbe recato sotto casa dell’ex compagna e, al culmine della discussione, sarebbe riuscito ad entrare nell’abitazione e sparare un colpo con una pistola a salve. 

I poliziotti, raccolta la denuncia della donna, si sono presentati a casa del 51enne trovando anche la pistola. Il gip ha convalidato l’arresto e disposto gli arresti domiciliari. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *