Canicattì

Canicattì, rapina negozio e scappa: 30enne si consegna alla polizia

I poliziotti del commissariato di Canicattì hanno denunciato per rapina aggravata un 30enne accusato di essere il responsabile del “colpo” al negozio “Acqua&Sapone” di via Carlo Alberto.  Il 30enne sarebbe entrato nell’esercizio commerciale a volto coperto e armato di taglierino con cui avrebbe minacciato la cassiera facendosi consegnare la somma di 500 euro per poi […]

Pubblicato 5 anni fa

I poliziotti del commissariato di Canicattì hanno denunciato per rapina aggravata un 30enne accusato di essere il responsabile del “colpo” al negozio “Acqua&Sapone” di via Carlo Alberto. 

Il 30enne sarebbe entrato nell’esercizio commerciale a volto coperto e armato di taglierino con cui avrebbe minacciato la cassiera facendosi consegnare la somma di 500 euro per poi sparire nel nulla. Immediato l’allarme alla polizia che si è messa alla ricerca del fuggitivo anche grazie alla descrizione della dipendente e alle telecamere. 

Le ricerche sono proseguite per tutta la notte senza alcun risultato. Questa mattina, però, il 30enne si è consegnato spontaneamente al commissariato di Canicattì forse perché sentitosi braccato. Adesso dovrà rispondere di rapina aggravata. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *