Canicattì

Canicattì, si lancia dal balcone di una struttura d’accoglienza: giovane ricoverato

A Canicatti un giovane di 15 anni, in cura presso una struttura di accoglienza si è lanciato dal balcone della struttura dove si trovava ricoverato.  Il ragazzo è stato immediatamnete soccorso dal personale del centro e successivamente dagli operatori del 118 che lo hanno trasportato al pronto soccorso dell’ospedale barone Lombardo di Canicattì dove i medici hanno […]

Pubblicato 5 anni fa

A Canicatti un giovane di 15 anni, in cura presso una struttura di accoglienza si è lanciato dal balcone della struttura dove si trovava ricoverato. 

Il ragazzo è stato immediatamnete soccorso dal personale del centro e successivamente dagli operatori del 118 che lo hanno trasportato al pronto soccorso dell’ospedale barone Lombardo di Canicattì dove i medici hanno riscontrato diverse fratture scomposte e ne hanno disposto il trasferimento in un centro più attrezzato. 

Il giovane è stato trasportato, in coma farmacologico, all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta dove è stato ricoverato nel reparto di rianimazione.

Sul posto sono giunti gli agenti del commissariato di Canicattì, agli ordni del vice questore aggiunto Cesare Castelli, che stanno indagando sull’accaduto.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *