Canicattì

Canicattì, stesso identifico furto a distanza di 2 mesi: arrestato

A distanza di quasi due mesi dal furto di un pc e una borsa dall’interno dell’automobile di una signora a Canicattì – reato per il quale era stato arrestato – Simone Gennaro, 20enne del paese, torna a colpire. Sabato sera è stato arrestato dai poliziotti del Commissariato di Canicattì, guidato dal vice questore Cesare Castelli, […]

Pubblicato 4 anni fa

A distanza di quasi due mesi dal furto di un pc e una borsa dall’interno dell’automobile di una signora a Canicattì – reato per il quale era stato arrestato – Simone Gennaro, 20enne del paese, torna a colpire.

Sabato sera è stato arrestato dai poliziotti del Commissariato di Canicattì, guidato dal vice questore Cesare Castelli, per lo stesso identico furto: il giovane, infatti, avrebbe rubato una borsa contente un pc da un’auto. Alla vista dei poliziotti, che lo avevano notato, ha cercato di nascondere la refurtiva.

Gennaro, che proprio per il furto compiuto lo scorso settembre era stato raggiunto dalla misura personale dell’obbligo di dimora, è stato arrestato e condotto in carcere.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *