Canicattì

Canicattì, telecamere incastrano 27 furbetti dell’immondizia

Sono 27 le multe elevate nei confronti di altrettante persone da parte della Polizia Locale di Canicattì che negli ultimi tempi ha intensificato i controlli nell’ambito dell’abbandono selvaggio dei rifiuti in punti nevralgici del paese.  Sono state le telecamere, piazzate appunto in diversi punti, a riprendere una pratica tanto diffusa quanto incivile: adesso sono tempi […]

Pubblicato 5 anni fa

Sono 27 le multe elevate nei confronti di altrettante persone da parte della Polizia Locale di Canicattì che negli ultimi tempi ha intensificato i controlli nell’ambito dell’abbandono selvaggio dei rifiuti in punti nevralgici del paese. 

Sono state le telecamere, piazzate appunto in diversi punti, a riprendere una pratica tanto diffusa quanto incivile: adesso sono tempi duri per i “furbetti” che, piuttosto che rispettare le regole, preferiscono gettare in ogni dove i rifiuti. 

In arrivo, infatti, multe salatissime che potrebbero sfiorare anche le 600 euro. L’amministrazione comunale, invece, è seriamente intenzionata ad allertare la Procura di Agrigento e denunciare i responsabili in tema di reati ambientali. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *