Canicattì

Canicattì, truffe nella raccolta fondi per festa religiosa: “Non date soldi a nessuno”

Sono cominciate oggi le celebrazioni della festa della Madonna del Carmine, presso l’omonima chiesa guidata dal parroco Don Mimì Naro, che si protrarranno fino al prossimo weekend con la processione del simulacro.  Festa religiosa che negli ultimi giorni è stata al centro di spiacevoli episodi. Ignoti, infatti, spacciandosi per organizzatori di una sedicente associazione girano […]

Pubblicato 6 anni fa

Sono cominciate oggi le celebrazioni della festa della Madonna del Carmine, presso l’omonima chiesa guidata dal parroco Don Mimì Naro, che si protrarranno fino al prossimo weekend con la processione del simulacro. 

Festa religiosa che negli ultimi giorni è stata al centro di spiacevoli episodi. Ignoti, infatti, spacciandosi per organizzatori di una sedicente associazione girano per le abitazioni del paese in cerca di fondi e offerte per sostenere le spese della manifestazione religiosa: “Non date soldi a nessuno – ha detto il parroco della chiesa – non esiste nessun comitato organizzatore e nessuno può raccogliere offerte”

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 47 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner leonardo
banner italpress istituzionale banner italpress tv