Canicattì

Geometra di Canicattì morto in un cantiere: tre assoluzioni in Appello

La Corte d’Appello di Palermo, ribaltando il verdetto di primo grado del Tribunale di Agrigento, ha assolto tre persone finite a processo con l’accusa di omicidio colposo in seguito alla morte di Giuseppe Bordonaro, geometra di Canicattì, deceduto a 52 anni nel 2011 dopo una caduta di circa 6 metri mentre stava lavorando all’interno di […]

Pubblicato 4 anni fa

La Corte d’Appello di Palermo, ribaltando il verdetto di primo grado del Tribunale di Agrigento, ha assolto tre persone finite a processo con l’accusa di omicidio colposo in seguito alla morte di Giuseppe Bordonaro, geometra di Canicattì, deceduto a 52 anni nel 2011 dopo una caduta di circa 6 metri mentre stava lavorando all’interno di un cantiere.

Si tratta di Giuseppe Garlisi, proprietario del cantiere, Carmelo Vaccaro e Vittorio Mulone, questi ultimi dipendenti. In primo grado erano stati condannati ad un anno di reclusione. Adesso la sentenza di assoluzione in appello. I tre sono difesi dagli avvocati Ignazio Valenza, Diego Guadagnino e Calogero Rinallo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *