Canicattì

Sorpresi a fumare crack a Canicattì: due arresti per droga

I poliziotti del Commissariato di Canicattì, guidati dal vicequestore Cesare Castelli, hanno arrestato due giovani del paese con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I due si trovano adesso agli arresti domiciliari. Denunciata anche una 17enne al Tribunale dei Minori di Palermo. L’inchiesta, coordinata dal sostituto procuratore della Repubblica Chiara Bisso, […]

Pubblicato 4 anni fa

I poliziotti del Commissariato di Canicattì, guidati dal vicequestore Cesare Castelli, hanno arrestato due giovani del paese con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I due si trovano adesso agli arresti domiciliari. Denunciata anche una 17enne al Tribunale dei Minori di Palermo.

L’inchiesta, coordinata dal sostituto procuratore della Repubblica Chiara Bisso, si è sviluppata velocemente: nella serata di ieri i poliziotti, dopo aver intercettato i tre in macchina sorpresi ad aspirare da una bottiglietta di plastica il vapore di acqua e cocaina alle spalle della chiesa di Sant’Eduardo in via Bellini nel centro di Canicatti’, hanno fatto scattare la perquisizione e sono stati ritrovati 2 pezzetti di hashish e un un bilancino di precisione. Addosso ad uno dei tre ragazzi – di 25, 20 e 17 anni – e’ stata trovata una tavoletta di hashish dal peso di quasi 60 grammi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *