Catania

Bastonate dopo la lite: morto 52enne

Una morte sospetta sulla quale indagano i carabinieri della Compagnia di Giarre

Pubblicato 1 anno fa

Una morte sospetta sulla quale indagano i carabinieri della Compagnia di Giarre originata dall’aggressione subita da Vincenzo Zappalà  52 anni di  Guardia Mangano.

La vittima, a quanto pare, venerdì sera attorno alle 19, lungo la bretella di raccordo tra sul corso delle Province e la via Ungaretti ad Altarello, avrebbe avuto una presunta violenta lite con non meglio identificati soggetti. La dinamica è tutta da ricostruire e le indagini sono riservate. La salma è stata posta sotto sequestro giudiziario dalla Procura di Catania.

L’uomo che sarebbe giunta sul posto con una Fiat 500,  si è accasciato a terra, perdendo i sensi. Sul posto sono intervenute due ambulanze del 118 che hanno soccorso il 52 enne che, si è appreso da fonti qualificate, è poi deceduto in ambulanza durante il tragitto verso il presidio ospedaliero di via Forlanini.

La salma è stata subito trasferita nella camera mortuaria del Sant’Isidoro per poi essere trasferita all’obitorio del Policlinico di Catania per l’autopsia.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *