Catania

Controlli in aeroporto, arrestati due stranieri

Due persone sono state arrestate nel corso di controlli all’aeroporto di Catania. La prima a finire in manette è stata una passeggera di un volo in arrivo da Casablanca, in Marocco. Gli agenti della polizia di Frontiera Aerea hanno scoperto che nei confronti di Farida Aissi, di 54 anni, pendeva un ordine di carcerazione emesso […]

Pubblicato 8 anni fa

Due persone sono state arrestate nel corso di controlli all’aeroporto di Catania.

La prima a finire in manette è stata una passeggera di un volo in arrivo da Casablanca, in Marocco. Gli agenti della polizia di Frontiera Aerea hanno scoperto che nei confronti di Farida Aissi, di 54 anni, pendeva un ordine di carcerazione emesso dalla Procura di Torino, dovendo la donna espiare una pena di 9 mesi per simulazione di reato e truffa. La straniera è stata accompagnata presso il carcere di Piazza Lanza. E sempre gli agenti della polizia di Frontiera Aerea dell’aeroporto di Catania, controllando i documenti dei passeggeri in partenza per Manchester, hanno identificato un uomo che mostrava una carta di identità in corso di validità.

I poliziotti, insospettiti, hanno eseguito ulteriori accertamenti scoprendo che il documento era stato alterato, essendoci stata una sostituzione della foto del titolare. Il passeggero, vistosi scoperto, ha ammesso di essere un cittadino albanese, Indrit Drita, di 25 anni. E così è stato arrestato per uso di atto falso.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 5/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv