Catania

Incidente sulla Ss121: tre auto coinvolte e due donne ferite

Sulla strada statale 121 “Catanese”, a causa di un incidente, il tratto è provvisoriamente chiuso in entrambe le direzioni al km 251,300, in corrispondenza di Portella del Mare, nella città metropolitana di Palermo. Le deviazioni avvengono su strada provinciale. Nell’impatto sono rimasti coinvolti tre veicoli; due donne sono rimaste ferite che si trovavano a bordo […]

Pubblicato 5 anni fa

Sulla strada statale 121 “Catanese”, a causa di un incidente, il tratto è provvisoriamente chiuso in entrambe le direzioni al km 251,300, in corrispondenza di Portella del Mare, nella città metropolitana di Palermo. Le deviazioni avvengono su strada provinciale.

Nell’impatto sono rimasti coinvolti tre veicoli; due donne sono rimaste ferite che si trovavano a bordo della Fiat Panda. Sono state trasportate in ambulanza in ospedale. Illesi gli occupanti delle altre due vetture.

Sul posto sono presenti il personale Anas, del 118 e delle Forze dell’Ordine per prestare soccorso, effettuare le attività di messa in sicurezza e ripristino della circolazione il prima possibile.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *