Agrigento

Agrigento, l’Ordine agronomi e forestali su nomina Spartà direttore ispettorato foreste

Il presidente dell’Ordine degli Agronomi e dei dottori forestali, Maria Giovanna Mangione, interviene in seguito alla nomina del dottor Giuseppe Spartà quale nuovo direttore dell’Ispettorato ripartimentale delle foreste di Agrigento. “A nome mio e del Consiglio – dice Mangione – esprimiamo soddisfazione per la nomina di Spartà in questo importante ruolo. Sappiamo che svolgerà le […]

Pubblicato 5 anni fa

Il presidente dell’Ordine degli Agronomi e dei dottori forestali, Maria Giovanna Mangione, interviene in seguito alla nomina del dottor Giuseppe Spartà quale nuovo direttore dell’Ispettorato ripartimentale delle foreste di Agrigento.

“A nome mio e del Consiglio – dice Mangione – esprimiamo soddisfazione per la nomina di Spartà in questo importante ruolo. Sappiamo che svolgerà le proprie funzioni con scrupolo e coscienza, nel solo interesse del territorio”.

Il presidente Mangione rivolge, inoltre, un ringraziamento sentito al dottore Aldo Brancato, oggi trasferito a Trapani per il lavoro fin qui svolto e per la grande sensibilità manifestata rispetto alle necessità dei liberi professionisti. “L’Ordine che rappresento è stato al suo fianco per promuovere attività e iniziative di interesse collettivo – conclude -. Siamo certi che questo modello virtuoso potrà adesso riproporsi con la nuova dirigenza”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *