Commenti

Decimo giorno in mare per Open Arms, Salvini: “porto sicuro non è l’Italia”

 “Decimo giorno a bordo, una caldissima domenica di agosto. Resistiamo, abbiamo 160 motivi per farlo. 160 esseri umani che hanno il diritto di sbarcare in un porto sicuro. Vergogna Europa”. É quanto scrive in un tweet Open Arms, la nave spagnola che dieci giorni fa ha soccorso 121 Migranti e ieri altri 39. A rispondere a colpi […]

Pubblicato 5 anni fa

 “Decimo giorno a bordo, una caldissima domenica di agosto. Resistiamo, abbiamo 160 motivi per farlo. 160 esseri umani che hanno il diritto di sbarcare in un porto sicuro. Vergogna Europa”. É quanto scrive in un tweet Open Arms, la nave spagnola che dieci giorni fa ha soccorso 121 Migranti e ieri altri 39.

A rispondere a colpi di Tweet è il Ministro Matteo Salvini che continua a ribadire: “ Il porto sicuro non in Italia…C’e’ una nave spagnola ormai da dieci giorni in acque maltesi e quindi puo’ scegliere tranquillamente tra Malta e Spagna, non in Italia. C’e’ una nave norvegese di una Ong francese puo’ scegliere tranquillamente tra Francia e Norvegia”. Richard Gere che mettesse a disposizione i suoi milioni e le sue ville risolveremo i problemi di qualche italiano e di qualche siciliano. Prendere lezioni da questi fenomeni ultra milionari che arrivano da oltreoceano, spiegano agli italiani cosa devono fare dei loro soldi e’ imbarazzante”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *