Commenti

Porto Empedocle, Carmina: “Coraggio Maestro, vincerà questa ennesima battaglia”

“Coraggio Maestro!”Siamo tutti in apprensione per te e siamo vicini alla tua famiglia.  Tu sai che sei il nostro orgoglio , il simbolo di un paese che deve a te il rilancio in una platea mondiale e nella letteratura universale dei suoi difetti ma anche degli innumerevoli pregi”. Cosi la Sindaca di Porto Empedocle Ida […]

Pubblicato 5 anni fa

“Coraggio Maestro!”Siamo tutti in apprensione per te e siamo vicini alla tua famiglia.  Tu sai che sei il nostro orgoglio , il simbolo di un paese che deve a te il rilancio in una platea mondiale e nella letteratura universale dei suoi difetti ma anche degli innumerevoli pregi”. Cosi la Sindaca di Porto Empedocle Ida Carmina preoccupata per le condizioni di salute dello scrittore empedoclino, Andrea Camilleri, ricoverato questa mattina d’urgenza per un arresto cardiaco.

“I Marinisi si rivedono in te e la Porto Empedocle -Vigata assume vita imperitura nei tuoi meravigliosi scritti. Tutta la città esprime il proprio affettuoso sostegno al suo più illustre concittadino , Andrea Camilleri. Ho sentito, la nipote dello stimato scrittore che si trova in ospedale con lui a Roma in queste ore difficili. Le condizioni del nostro illustre concittadino seppur gravi si sono stabilizzate . Siamo sicuri che Andrea Camilleri, conclude Carmina, vincera’ questa ennesima battaglia che non gli impedirà di tornare a scrivere nuove splendide pagine di cultura e storia. 
E speriamo di poter essere con lui il 25 Luglio alle Terme di Caracalla!”

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *