Agenti delle volanti arrestano uno spacciatore
Intorno alle 22.00 di ieri, gli equipaggi di due Volanti impegnati nell’attività di controllo del territorio hanno arrestato a Catania, Giuseppe Intravaia, 35 anni, perché responsabile di detenzione ai fini di spaccio di cocaina. L’uomo è stato notato dai poliziotti in transito nei pressi del rione San Leone, mentre stava cedendo la dose a un’altra […]
Intorno alle 22.00 di ieri, gli equipaggi di due Volanti impegnati nell’attività di controllo del territorio hanno arrestato a Catania, Giuseppe Intravaia, 35 anni, perché responsabile di detenzione ai fini di spaccio di cocaina.
L’uomo è stato notato dai poliziotti in transito nei pressi del rione San Leone, mentre stava cedendo la dose a un’altra persona: prontamente intervenuti, gli agenti sono riusciti a bloccare in flagranza il cedente, in quale, una volta perquisito, è stato trovato in possesso di ben 12 involucri di cocaina, per un peso complessivo di 12,5 g.
Nel corso della perquisizione nel domicilio del giovane è stato, altresì, rinvenuto materiale per il confezionamento della droga e diverse banconote, per un ammontare di 260 euro, verosimilmente riconducibili all’incasso dell’attività criminosa.
Su disposizione del Pm, Intravaia è stato arrestato e sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa della “direttissima”.





