Agrigento, difende la fidanzatina e viene pestato a S. Leone: giovane ferito rischia di perdere un occhio
Un giovane di 23 anni di Agrigento è stato ricoverato presso l’ospedale San Giovanni di Dio per le ferite riportate a seguito di un’aggressione avvenuta in piazza Caratozzolo aSan Leone. Il ragazzo, studente universitario, era in compagnia della propria ragazza che è stata molestata da alcuni giovani. Da qui è nata una discussione e il […]
Un giovane di 23 anni di Agrigento è stato ricoverato presso l’ospedale San Giovanni di Dio per le ferite riportate a seguito di un’aggressione avvenuta in piazza Caratozzolo aSan Leone.
Il ragazzo, studente universitario, era in compagnia della propria ragazza che è stata molestata da alcuni giovani. Da qui è nata una discussione e il 23enne è stato prima insultato e poi aggredito dal branco, pare 6 o 7 giovani che lo hanno picchiato a sangue.
A quel punto è dovuta intervenire una pattuglia dei carabinieri. Degli aggressori nessuna traccia in quanto dopo il fatto, avvenuto al termine della partita di calcio Juventus-Real Madrid, di sabato scorso, il branco se l’è data a gambe. Il giovane picchiato è stato trasportato in ambulanza all’ospedale viste le contusioni e le ferite riportate e ora rischia di perdere un occhio per i colpi ricevuti.
Indagini sono in corso da parte dei Carabinieri della Compagnia di Agrigento alla ricerca degli autori del pestaggio.






