Agrigento

Agrigento, rapina violenta in via Dante: acquisiti filmati e impronte digitali, bottino da trenta mila euro

Proseguono le indagini per individuare gli autori della rapina in casa dei suoceri del vicepresidente della Regione Mariella Lo Bello. Il fatto è accaduto l’altro ieri e ha destato sgomento per le modalità del colpo. I malviventi hanno infatti imbavagliati i due anziani ultraottantenni e, in pieno giorno, hanno fatto razzia di quanto fosse presente […]

Pubblicato 9 anni fa

Proseguono le indagini per individuare gli autori della rapina in casa dei suoceri del vicepresidente della Regione Mariella Lo Bello.

Il fatto è accaduto l’altro ieri e ha destato sgomento per le modalità del colpo. I malviventi hanno infatti imbavagliati i due anziani ultraottantenni e, in pieno giorno, hanno fatto razzia di quanto fosse presente di valore, perlopiù gioielli e preziosi, nell’appartamento sito in via Dante, e si sono dileguati. I carabinieri del nucleo della Scientifica hanno interrogato gli anziani proprietari, che al momento della rapina sono stati legali e imbavagliati, e acquisito le immagini degli impianti di videosorveglianza nella speranza che proprio dai filmati possa scaturire qualche indizio.

Inoltre i militari hanno raccolto diversi mozziconi di sigarette e rilevato impronte digitali. Pare che i i due malviventi entrati in casa abbiano agito incappucciati e che il bottino possa aggirarsi intorno a 30 mila euro.

Loading…

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 4/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv