Agrigento

Agrigento, scoperto con cocaina e spinelli in casa, cerca di fuggire: arrestato

Resta in carcere ed il provvedimento è stato firmato dal Gip Stefano Zammuto il cittadino marocchino, trentaduenne Mohamed El Yahimid arrestato la scorsa settimana dal personale della Squadra mobile di Agrigento. Il giovane, difeso dall’avvocato Daniele Re, è finito in trappola dopo che il personale della sezione “Antidroga”, durante un mirato servizio di prevenzione e […]

Pubblicato 9 anni fa

Resta in carcere ed il provvedimento è stato firmato dal Gip Stefano Zammuto il cittadino marocchino, trentaduenne Mohamed El Yahimid arrestato la scorsa settimana dal personale della Squadra mobile di Agrigento.
Il giovane, difeso dall’avvocato Daniele Re, è finito in trappola dopo che il personale della sezione “Antidroga”, durante un mirato servizio di prevenzione e repressione del fenomeno, ha effettuato una perquisizione in contrada San Benedetto ad Agrigento, in un immobile nella disponibilità del un cittadino marocchino, all’esito della quale gli agenti rinvenivano sul tavolo due spinelli ed, occultato all’interno del cassone di un infisso, un involucro contenente polvere bianca che analizzata, successivamente, risultava essere cocaina, per un peso complessivo di 500 gr. L’uomo, posto dinanzi all’evidenza dei fatti, tentava una disperata fuga, saltando repentinamente le rampe delle scale per dileguarsi dallo stabile. Nella circostanza, gli agenti, con tempismo, si ponevano all’inseguimento del fuggitivo, riuscendo a bloccarlo prima che questi riuscisse a nascondersi dietro ad una siepe. Accortosi di essere stato notato, il marocchino si scagliava contro gli agenti che, sebbene contusi, riuscivano con professionalità ad avere la meglio sul malvivente, arrestandolo.
droga-ag-22



Loading…

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 1 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv