Bomba carta danneggia ingresso sala da barba
Una bomba carta è stata fatta esplodere ieri sera davanti a una sala da barba in via Torino, a Siracusa. Il piccolo ordigno rudimentale ha danneggiato la saracinesca dell’attività commerciale e un Citroen C3 parcheggiata nei pressi. Sono intervenuti i carabinieri. E’ il secondo ordigno rudimentale esploso in pochi giorni contro un’attività commerciale a Siracusa. […]
Una bomba carta è stata fatta esplodere ieri sera davanti a una sala da barba in via Torino, a Siracusa.
Il piccolo ordigno rudimentale ha danneggiato la saracinesca dell’attività commerciale e un Citroen C3 parcheggiata nei pressi.
Sono intervenuti i carabinieri.
E’ il secondo ordigno rudimentale esploso in pochi giorni contro un’attività commerciale a Siracusa. Tre giorni fa era stata presa di mira una panineria in via dei Mille, nel centro storico di Ortigia. “L’attento di via Torino e quello di tre giorni fa a una panineria di Ortigia, segnano la preoccupante ripresa di un’attività criminale che merita una risposta immediata da parte di società e istituzioni. Alle vittime va tutta la mia solidarieta’ ma anche l’invito a non piegarsi”, afferma in una nota il sindaco di Siracusa, Giancarlo Garozzo.





