Cadavere in strada, forse vittima di pirata della strada
Il cadavere di un uomo di 72 anni, Francesco Cucuzza, è stato ritrovato stamani all’alba a Montelepre, in provincia di Palermo. A segnalare il corpo senza vita del pensionato riverso sul ciglio della strada provinciale di accesso al paese, sono stati alcuni passanti. Il 72enne era conosciuto nel piccolo centro del Palermitano ed era solito […]
Il cadavere di un uomo di 72 anni, Francesco Cucuzza, è stato ritrovato stamani all’alba a Montelepre, in provincia di Palermo. A segnalare il corpo senza vita del pensionato riverso sul ciglio della strada provinciale di accesso al paese, sono stati alcuni passanti.
Il 72enne era conosciuto nel piccolo centro del Palermitano ed era solito incamminarsi da solo a piedi chiedendo un passaggio agli automobilisti. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’anziano potrebbe essere rimasto vittima di un pirata della strada perché sul corpo, spiegano gli investigatori, sono stati trovati “segni evidenti di investimento stradale”. Sul posto è giunto il medico legale per l’ispezione cadaverica tuttora in corso.
Sulla vicenda indagano i carabinieri per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e dare un volto al pirata della strada.





