Coltellata alla gamba, 22enne muore in ospedale
Ci sarebbe un fermato
Un giovane di 22 anni, Vincenzo Trovato (abitava a Trappeto). è morto dopo essere stato portato questa notte all’ospedale di Partinico con una grossa ferita alla gamba, forse provocata da una coltellata durante una lite.
Le indagini sono seguite dai carabinieri, allertati dal personale medico del pronto soccorso. I militari hanno ascoltato diversi testimoni e stanno acquisendo eventuali immagini dagli impianti di videosorveglianza. “Un tremendo risveglio oggi, dopo una notte da incubo – scrive il sindaco di Balestrate Vito Rizzo sul suo profilo Facebook. Siamo tutti sconvolti da quanto appreso. Condoglianze alla famiglia”.
“L’Amministrazione Comunale” di Trappeto, dopo la morte di Vincenzo Trovato, “in segno di cordoglio e di dolore, ha sospeso tutte le manifestazioni estive in programma per il mese di agosto 2022. Inoltre il Sindaco ha deciso di proclamare il lutto cittadino nella giornata delle esequie di Vincenzo, in segno di vicinanza di tutta la comunità Trappetese alla famiglia”.
Intanto, si apprende che ci sarebbe un fermato per l’omicidio di Vincenzo Trovato, avvenuto questa notte sul lungomare di Balestrate forse al culmine di una lite.
I Carabinieri avrebbero portato in caserma un ragazzo dell’età di circa 30 anni considerato l’autore di un fendente che avrebbe ferito a morte il giovane,