Caltanissetta

Denuncia il suo stalker, ma lui continua a pedinarla. Arrestato

Nonostante il divieto di avvicinamento stabilito dalla magistratura continuava a molestare una donna, pedinandola e facendole proposte. Adesso è finito in galera. E’ accaduto a Riesi (Caltanissetta) dove i Carabinieri del Comando Stazione hanno tratto in arresto, in esecuzione di apposita misura di custodia cautelare emessa dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Caltanissetta, […]

Pubblicato 7 anni fa

Nonostante il divieto di avvicinamento stabilito dalla magistratura continuava a molestare una donna, pedinandola e facendole proposte. Adesso è finito in galera. E’ accaduto a Riesi (Caltanissetta) dove i Carabinieri del Comando Stazione hanno tratto in arresto, in esecuzione di apposita misura di custodia cautelare emessa dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Caltanissetta, un 56enne locale, C.R.. L’uomo è accusato di stalking “nei confronti di una donna che, vincendo le sue paure, ha denunciato il suo persecutore”.

L’attività di indagine dei Militari ha permesso di appurare che il reo, nonostante un primo intervento in cui a seguito delle proprie azione aveva ricevuto il divieto di avvicinamento, ha continuato a perseguire la donna fino a poco prima del suo arresto con continui pedinamenti e proposte”, dicono gli inquirenti. Dopo le formalità di rito l’arrestato è stato posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Caltanissetta.

La vittima, fin da subito assistita dai carabinieri della locale Stazione, si è finalmente liberata di un incubo”, dicono i Carabinieri.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 47 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner leonardo
banner italpress istituzionale banner italpress tv