Cronaca

Due donne picchiate dai mariti, denuncia e arresto

La polizia ha denunciato una uomo di 24 anni di Castell’Umberto (Me) per lesioni e maltrattamenti. L’indagato avrebbe picchiato la sua compagna di 37 anni originaria della Nuova Zelanda, al secondo mese di gravidanza. Durante la lite è salito con le ginocchia sul ventre della donna. Gli agenti, hanno denunciato l’uomo e portato la donna […]

Pubblicato 8 anni fa

La polizia ha denunciato una uomo di 24 anni di Castell’Umberto (Me) per lesioni e maltrattamenti. L’indagato avrebbe picchiato la sua compagna di 37 anni originaria della Nuova Zelanda, al secondo mese di gravidanza.

Durante la lite è salito con le ginocchia sul ventre della donna. Gli agenti, hanno denunciato l’uomo e portato la donna in un luogo protetto. I carabinieri, invece, hanno arrestato a Messina un cittadino straniero di 54 anni, per minacce e lesioni alla moglie che è stata trasportata al pronto soccorso del Policlinico, dove le è stato riscontrato un trauma facciale. I militari hanno bloccato l’uomo che più volte aveva maltrattato e picchiato la consorte.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 5/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv