Cronaca

Incidente con monopattino elettrico: morto impiegato di 34 anni

Sul posto è intervenuta anche una pattuglia della Guardia di finanza, il tratto di strada è stato chiuso fino al recupero  della salma

Pubblicato 12 mesi fa

E’ stato ritrovato la notte scorsa, senza vita, sulla strada accanto al monopattino elettrico un uomo di 34 anni, Antonino Russo, dipendente di un negozio, che sarebbe deceduto per le ferite riportate in una caduta.

 Il fatto si è verificato intorno all’una e trenta nella zona del Sacro cuore ad Augusta, dove inutile è stato il ricorso ai sanitari dell’ambulanza del “118”, che è arrivata quando ormai era troppo tardi per il trentaquattrenne che lavorava in un negozio della Borgata nel cuore di Augusta.

Sul posto è intervenuta anche una pattuglia della Guardia di finanza, il tratto di strada è stato chiuso alla circolazione fino al recupero  della salma, trasportata alla camera mortuaria dell’ospedale Muscatello, a disposizione dell’Autorità giudiziaria che ha avviato  le indagini per capire l’esatta dinamica dell’incidente.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 44 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner leonardo
banner italpress istituzionale banner italpress tv