Agrigento

Agrigento, La Mendola nuovo presidente della sezione Associazione nazionale carabinieri in congedo

Giuseppe La Mendola, 66 anni, è il nuovo presidente della sezione di Agrigento dell’Associazione Nnazionale carabinieri in congedo. Il rinnovo degli organi statutari è avvenuto domenica pomeriggio nei locali di piazzetta Vadalà dove ben 73 soci su 97 si sono recati a votare per eleggere il nuovo consiglio direttivo. Al termine delle operazioni del voto […]

Pubblicato 10 anni fa

Giuseppe La Mendola, 66 anni, è il nuovo presidente della sezione di Agrigento dell’Associazione Nnazionale carabinieri in congedo.

Il rinnovo degli organi statutari è avvenuto domenica pomeriggio nei locali di piazzetta Vadalà dove ben 73 soci su 97 si sono recati a votare per eleggere il nuovo consiglio direttivo.

Al termine delle operazioni del voto la commissione elettorale presieduta dal ten. avv. Giuseppe Graceffa ha proclamato eletti nel nuovo consiglio direttivo Brig. C. Andrea Amodio, V. Brig. Sergio De Benedictis,  Brig. C. Claudio Fantauzzo, S. Ten. Calogero Gruttadauria, Lgt. Ubaldo Lingria, C/re Giuseppe La Mendola, Lgt. Giuseppino Meloni, Brig. C. Pasquale Pavone e Lgt. Antonio Sodano.

I neo eletti si sono immediatamente riuniti ed hanno eletto La Mendola, che fino a ieri ha retto la sezione nella qualità di commissario straordinario, alla presidenza e Claudio Fantauzzo alla vicepresidenza.

 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 4/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv