Catania

Picchia il padre per estorcere denaro: in manette

I Carabinieri della Stazione di Grammichele (CT) hanno arrestato LIPSIA Orazio, 35enne, del luogo, per maltrattamenti in famiglia, lesioni personali ed estorsione. Ieri sera, una pattuglia, a seguito della telefonata pervenuta al 112 da parte di un anonimo cittadino che ha segnalato una lite in famiglia, è intervenuta nell’abitazione dei genitori del 35enne, nel centro […]

Pubblicato 10 anni fa

I Carabinieri della Stazione di Grammichele (CT) hanno arrestato LIPSIA Orazio, 35enne, del luogo, per maltrattamenti in famiglia, lesioni personali ed estorsione.

Ieri sera, una pattuglia, a seguito della telefonata pervenuta al 112 da parte di un anonimo cittadino che ha segnalato una lite in famiglia, è intervenuta nell’abitazione dei genitori del 35enne, nel centro cittadino di Grammichele, bloccando quest’ultimo in un evidente stato di agitazione.

Nella circostanza i militari hanno accertato che l’uomo poco prima aveva aggredito il padre colpendolo a calci e pugni, dopo l’ennesimo diverbio scaturito dall’indisponibilità di quest’ultimo di assecondarne le continue richieste di denaro.

La vittima trasportata al locale presidio sanitario di emergenza è stata medicata per delle ferite al labbro ed alla guancia.

L’arrestato, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato associato nel carcere di Caltagirone.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 3/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv