Cronaca

Porto Empedocle, trovato in possesso di 9 grammi di cocaina: denunciato

I poliziotti del commissariato “Frontiera” di Porto Empedocle hanno denunciato in stato di libertà il 27enne P.C.L., poiché colto nella flagranza del reato di detenzione e spaccio di droga. In particolare, nel corso della serata del 13 agosto scorso, durante il servizio di controllo del territorio, i poliziotti hanno visto sopraggiungere a velocità sostenuta una […]

Pubblicato 4 anni fa

I poliziotti
del commissariato “Frontiera” di Porto Empedocle hanno denunciato in stato di
libertà il 27enne P.C.L., poiché colto nella flagranza del reato di detenzione
e spaccio di droga.

In particolare, nel corso della serata del 13 agosto scorso, durante il servizio di controllo del territorio, i poliziotti hanno visto sopraggiungere a velocità sostenuta una autovettura il cui conducente, dopo averla lasciata in sosta, è sceso per dirigersi a piedi all’interno di un sentiero sterrato dell Villaggio Bellavista.

L’atteggiamento ha insospettito gli operatori, che, scesi dall’auto di servizio, hanno notato tre giovani appartati in una zona buia. L’uomo sceso poco prima dall’auto ha cercato di disfarsi di un barattolo in vetro che teneva tra le mani, occultandolo in un cespuglio.

Il barattolo recuperato dagli agenti, conteneva due involucri in cellophane bianco termosaldato contenente cocaina, del peso complessivo di grammi 9,52.

E’
scattata la denuncia, in stato di libertà, alla Procura della Repubblica e
della vicenda si occupa il pubblico ministero Sara Varazi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *