Cronaca

Si siede su muro, precipita e muore: tragica fine per un cameriere

Un cameriere di 43 anni, Nicola Donato, è morto a Messina la scorsa notte, intorno all’una e trenta, dopo essere precipitato dal muro di un sottopasso dall’altezza di 5 metri nei pressi della chiesa di Grotte nel Villaggio Pace. L’uomo aveva finito il suo turno in un locale e si era seduto sul muro quando, […]

Pubblicato 8 anni fa

Un cameriere di 43 anni, Nicola Donato, è morto a Messina la scorsa notte, intorno all’una e trenta, dopo essere precipitato dal muro di un sottopasso dall’altezza di 5 metri nei pressi della chiesa di Grotte nel Villaggio Pace.

L’uomo aveva finito il suo turno in un locale e si era seduto sul muro quando, per motivi ancora da accertare, è caduto indietro rovinando a terra.

Il luogo dove è morto Nicola Donato

Secondo una prima ricostruzione degli investigatori, pare si fosse seduto su un muretto in corrispondenza del sottopasso del Trocadero, lato monte, quando all’improvviso è precipitato all’indietro finendo nel fossato, dopo un tremendo volo.

Personale del 118 ha tentato di rianimarlo, ma non c’è stato nulla da fare. La zona dell’incidente è stata posta sotto sequestro e sull’accaduto stanno indagando i carabinieri.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 5/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv