Cronaca

Spaccio in famiglia: tre arresti, tra cui la nonna

Nella camera da letto dell'anziana sono stati trovati un chilo e trecento grammi di eroina e un chilo e duecento grammi di cocaina

Pubblicato 3 anni fa

Tre persone sono state arrestate in un blitz antidroga effettuato dalla squadra mobile di Trapani. Nel mirino dei poliziotti un giovane e la moglie, entrambi 33enni e incensurati, oltre che la nonna 72enne del primo, tutti finiti in manette per la detenzione di droga.

Gli agenti hanno fermato e controllato l’auto con a bordo la coppia e due bambini: visto l’atteggiamento nervoso del conducente, I poliziotti hanno chiesto all’uomo di aprire il portabagagli, dove, all’interno di una busta per la spesa, nascosti tra alcuni indumenti, sono stati scoperti diversi involucri di cocaina per un peso di quasi 900 grammi, mentre nella borsa della donna è stato trovato un bilancino di precisione.

Sono scattate così le perquisizioni sia casa della coppia, sia in quella dell’anziana nonna del giovane, che quest’ultimo frequentava con assiduità.

Gli agenti hanno così trovato, nella camera da letto dell’anziana, una shopper bag con all’interno una federa che nascondeva uno zaino imbottito di droga: un chilo e trecento grammi di eroina e un chilo e duecento grammi di cocaina.

Per il giovane si sono quindi aperte le porte del carcere, mentre per la settantaduenne e la ragazza sono scattati gli arresti domiciliari.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *