A Licata Teresa Bontà presenta il suo libro “La mia storia: Un viaggio attraverso l’arte”
L'evento è in programma venerdì 16 agosto alle ore 19.30 presso il Chiostro San Francesco.
A Licata, nella sua città natale, la fotografa Teresa Letizia Bontà presenta il suo libro “La mia storia: Un viaggio attraverso l’arte”. L’evento è in programma venerdì 16 agosto alle ore 19.30 presso il Chiostro San Francesco.
“Attraverso la lente dell’arte fotografica e il racconto autobiografico, ho scelto di condividere, con sincera apertura, i momenti più significativi della mia vita personale e professionale, tra difficoltà e traguardi anche inaspettati: un’esortazione a guardare oltre le apparenze, per riconoscere e valorizzare le infinite sfumature che compongono il tessuto della nostra realtà, interiore e sociale”, dichiara la fotografa Bontà.
Questo libro è una testimonianza che giunge dal cuore, che sfida, narra e commuove. Un’opera che ispira a contemplare il mondo con occhi nuovi, per scoprire la meraviglia eterna che risiede in ognuno di noi.Dietro le immagini e le parole di questo libro si cela un viaggio emozionante nell’animo umano: un’esplorazione nelle profondità dell’essere, che invita a riflettere sulla bellezza, sull’arte, sulle relazioni con gli altri e il rapporto con sé stessi.