Cultura

Il party agrigentino Noche de Fuego “sbanca” il Tenax di Firenze 

Noche de Fuego ha aperto ufficialmente il tour della stagione primavera/estate 2024 facendo registrare il “sold out” nella sua prima tappa

Pubblicato 4 settimane fa

Buona la prima. Noche de Fuego ha aperto ufficialmente il tour della stagione primavera/estate 2024 facendo registrare il “sold out” nella sua prima tappa. Il party “Made in Agrigento” è approdato al Tenax di Firenze, storica discoteca del panorama nazionale che nel corso degli anni ha ospitato artisti di fama internazionale. Una partenza sprint, quella di Noche de Fuego, che nelle scorse settimane ha incassato nuovamente il riconoscimento che lo vede tra i migliori eventi in Italia.

Il tour – afferma l’ideatore del party Marco Catalano – è fondamentale per portare anche fuori Agrigento il nostro format e dare maggiore visibilità ai nostri deejay e vocalist che stanno dimostrando di meritare questi importanti palcoscenici. Abbiamo uno staff valido e numeroso – prosegue Catalano – che ci permette di essere in più posti contemporaneamente.”

Protagonisti della tappa al Tenax di Firenze sono stati i deejay agrigentini Alfonso Spataro e Dario Giammusso, il vocalist Pakito e il videomaker Gaetano D’Anna. “È stata una bellissima esperienza – racconta il dj Spataro – ed essere apprezzati anche fuori è una grande emozione che ripaga il grande lavoro svolto nel corso di questi anni”. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *