Cultura

“La bussola digitale”, al via nuova rubrica dell’associazione Generazioni Consapevoli

La Dott.ssa Lucia Musmeci è una psicologa che da anni si occupa di educazione digitale e psicologia digitale

Pubblicato 9 mesi fa

L’associazione generAzioni consapevoli lancia, sui propri canali social, una nuova rubrica di educazione digitale dal titolo “La Bussola Digitale” , a cura della dott.ssa Lucia Musmeci. 

I post a cadenza bimensile approfondiranno le opportunità che il digitale offre se vi si approccia in modo consapevole. Tale consapevolezza è fondamentale nel rapporto generazionale tra genitori e figli.

La Dott.ssa Lucia Musmeci è una psicologa che da anni si occupa di educazione digitale e psicologia digitale supportando – tramite consulenze, webinar e divulgazione su canali social -, i genitori che vogliono sviluppare competenze e consapevolezze adeguate ad educare i propri figli ad un uso sano e positivo dei dispositivi digitali e ad un comportamento consapevole e responsabile negli ambienti digitali.

Continua l’impegno dell’associazione ” generAzioni consapevoli ” nel territorio, nel supporto di scuole, famiglie, giovani e meno giovani attraverso webinar, incontri, percorsi, partenariati e seminari. Questo ulteriore servizio aggiunge un tassello in più all’attività dell’associazione.  

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *