Emergenza Covid-19

Sant’Angelo Muxaro, autista bus positivo al Covid: un alunno positivo altri in isolamento

Un autista del bus di Sant’Angelo Muxaro che trasporta i alunni pendolari, è risultato positivo al Covid-19 e di conseguenza si è provveduto ad attivare la procedura prevista dal protocollo sanitario. Gli studenti pendolari sono stati posti in isolamento precauzionale e già nella data di oggi, alla comparsa dei primi sintomi, un alunno è stato […]

Pubblicato 3 anni fa

Un autista del bus di Sant’Angelo Muxaro che trasporta i alunni pendolari, è risultato positivo al Covid-19 e di conseguenza si è provveduto ad attivare la procedura prevista dal protocollo sanitario.

Gli studenti pendolari sono stati posti in isolamento precauzionale e già nella data di oggi, alla comparsa dei primi sintomi, un alunno è stato sottoposto al tampone rapido dai medici dell’Usca che ha dato, sfortunatamente, esito positivo. È stato quindi eseguito il tampone molecolare sul ragazzo e anche su altri alunni. A renderlo noto è il sindaco Angelo Territo.

“Attendiamo, in questi giorni, gli esiti degli altri tamponi, dichiara il primo cittadino. Ad oggi, quindi, risultano in isolamento 43 soggetti di cui uno positivo al tampone rapido.La situazione è molto delicata, pertanto, invito tutti alla massima cautela.Auguriamo al nostro giovane studente una pronta guarigione”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *