Agrigento

Kolymbethra, Venerdì sera la presentazione di “Amuri” di Catena Fiorello

Una serata speciale in cui la letteratura di un’affermata autrice incontrerà la musica eseguita da giovani talenti proiettati verso un importante futuro. Il libro è una storia d’amore e di rinascita ambientata ad Alicudi (nel romanzo prende il nome di Arcudi) che è insieme luogo di ispirazione e personaggio del racconto. Felice Cavallaro, direttore della […]

Pubblicato 4 anni fa

Una serata speciale in cui la letteratura di un’affermata autrice incontrerà la musica eseguita da giovani talenti proiettati verso un importante futuro.

Il libro è una storia d’amore e di rinascita ambientata ad Alicudi (nel romanzo prende il nome di Arcudi) che è insieme luogo di ispirazione e personaggio del racconto.

Felice Cavallaro, direttore della Strada degli Scrittori, dialogherà con Catena Fiorello sui temi della sua opera, per farla conoscere ed apprezzare.

Prima, durante e dopo le letture, il pubblico potrà ascoltare le musiche di tre giovani pianisti, Leonardo Scicolone, Yuri Manfredi e Isabella Di Salvo, e le straordinarie voci di Giulia Alletto, mezzosoprano, e Miriam Bissanti, soprano.

Questa iniziativa è realizzata dal FAI – Giardino della Kolymbethra in collaborazione con “La Strada degli Scrittori”, “Demea Eventi culturali”, con il patrocinio del Parco della Valle dei Templi di Agrigento e prevede un biglietto di ingresso a pagamento.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 47 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner leonardo
banner italpress istituzionale banner italpress tv