banner-emergenza-coronavirus

Anziano scomparso da Favara, un drone in volo per le ricerche

Irene Milisenda

Favara

Anziano scomparso da Favara, un drone in volo per le ricerche

Pubblicato il Mag 19, 2020
Anziano scomparso da Favara, un drone in volo per le ricerche

Sono riprese questa mattina le ricerche di Giuseppe Fallea, l’anziano di Favara scomparso nella giornata del 13 maggio a bordo della sua auto, una matiz grigia.

Dopo gli elicotteri dei Carabinieri e dei Vigili del Fuoco, oggi in campo anche un drone che, grazie alle immagini scattate dall’alto o su zone di difficile accesso del centro di Favara, permetterà ai soccorritori di beneficiare di una vista esaustiva e rapida dei luoghi con la speranza di ritrovare la macchina del Signor Fallea. Poi le altre zone che saranno perlustrate vanno da Empedocle a Palma di Montechiaro fino a Licata.

Nel frattempo i volontari stanno distribuendo le locandine alle attività commerciale in modo da poter dare la massima diffusione della notizia.

Ricordiamo che l’uomo, pensionato di 84 anni, l’ultima volta che è stato visto dalla famiglia indossava un jeans scuro, una camicia bianca a strisce blu e un giubbotto smanicato blu, ha con sè i documenti e il cellulare che risulta essere spento.

Chi dovesse avvistare Giuseppe Fallea o una Matiz grigia targata DH249GW chiami i Carabinieri della Tenenza di Favara al numero 0922-31111.


Dal Web


Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 -
Numero telefonico: 351 533 9611- 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 -
Iscrizione R.O.C.: 22361 - Registrazione al Tribunale di Agrigento n. 264/04

Change privacy settings