Favara

Anziano scomparso da Favara, un drone in volo per le ricerche

Sono riprese questa mattina le ricerche di Giuseppe Fallea, l’anziano di Favara scomparso nella giornata del 13 maggio a bordo della sua auto, una matiz grigia. Dopo gli elicotteri dei Carabinieri e dei Vigili del Fuoco, oggi in campo anche un drone che, grazie alle immagini scattate dall’alto o su zone di difficile accesso del […]

Pubblicato 4 anni fa

Sono riprese questa mattina le ricerche di Giuseppe Fallea, l’anziano di Favara scomparso nella giornata del 13 maggio a bordo della sua auto, una matiz grigia.

Dopo gli elicotteri dei Carabinieri e dei Vigili del Fuoco, oggi in campo anche un drone che, grazie alle immagini scattate dall’alto o su zone di difficile accesso del centro di Favara, permetterà ai soccorritori di beneficiare di una vista esaustiva e rapida dei luoghi con la speranza di ritrovare la macchina del Signor Fallea. Poi le altre zone che saranno perlustrate vanno da Empedocle a Palma di Montechiaro fino a Licata.

Nel frattempo i volontari stanno distribuendo le locandine alle attività commerciale in modo da poter dare la massima diffusione della notizia.

Ricordiamo che l’uomo, pensionato di 84 anni, l’ultima volta che è stato visto dalla famiglia indossava un jeans scuro, una camicia bianca a strisce blu e un giubbotto smanicato blu, ha con sè i documenti e il cellulare che risulta essere spento.

Chi dovesse avvistare Giuseppe Fallea o una Matiz grigia targata DH249GW chiami i Carabinieri della Tenenza di Favara al numero 0922-31111.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *