Canicattì

Covid, aumentano i casi nell’agrigentino: ecco dove

Altri 9 nostri cittadini di Canicattì sono risultati positivi al Covid-19. Salgono dunque a 27 i contagi. “Ci aspettavamo questo incremento anche alla luce delle indagini epidemiologiche condotte in questi giorni in conseguenza della chiusura del plesso Gangitano, dichiara il sindaco Di Ventura. La maggior parte dei casi riguardano soggetti che nulla hanno a che […]

Pubblicato 3 anni fa

Altri 9 nostri cittadini di Canicattì sono risultati positivi al Covid-19. Salgono dunque a 27 i contagi. “Ci aspettavamo questo incremento anche alla luce delle indagini epidemiologiche condotte in questi giorni in conseguenza della chiusura del plesso Gangitano, dichiara il sindaco Di Ventura. La maggior parte dei casi riguardano soggetti che nulla hanno a che vedere con l’ambito scolastico.A questo punto ritengo che la situazione è diventata molta seria e non va sottovalutata.Non possiamo più permetterci di tenere un comportamento menefreghista e irresponsabile.Tutti abbiamo il dovere di osservare e fare osservare ogni precauzione necessaria a tutelare la nostra salute.Non è più il momento di scherzare, dimostriamo di essere una comunità che rispetta le regole per la salvaguardia del nostro bene primario che è la nostra salute”.

Altri due casi si registrano a Favara, si tratta di soggetti asintomatici, con lievi sintomi legati al virus, comunica la sindaca Alba.

Altri 7 contagi a Licata. Si tratta di 4 adulti e 3 minori, comunica la Polizia Municipale. Il numero degli attuali contagiati sale pertanto a complessivi 34 a Licata. Nessuna di queste nuove persone risulta essere ricoverata. Per tutte sono in corso le notifiche dei provvedimenti di permanenza domiciliare obbligatoria.

A Palma di Montechiaro in serata il sindaco Castellino ha comunicato sui social un nuovo caso positivo, che fa riferimento ad un nuovo focolaio. Nella citta del Gattopardo si contano 8 positivi e 4 guariti

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *