Cultura

Due giovani cantanti favaresi sul palco di Casa Sanremo Live Box

Tania si esibirà il 4 febbraio, Giuseppe Simone il 5 febbraio.

Pubblicato 4 anni fa

Due giovani di Favara sul palcoscenico di Sanremo; ad esibirsi al PalaFiori nell’ambito di Casa Sanremo Live Box saranno la cantante Tania con il brano “Fra le nuvole”, contenuto nel suo primo ep digitale che uscirà in primavera su tutti i Digital stores; Giuseppe Simone con la canzone intitolata “Vieni Via Con Me”. Giuseppe già conosciuto con il brano “Ritorno dall’inferno”che già da giugno 2021 è disponibile su tutti i digital stores e su YouTube con il video ufficiale che ha superato la soglia dei 150mila visualizzazioni.

“Potermi esibire in un contesto così – dice Tania – è una grande emozione, un banco di bellissima prova. Una vetrina di tutto rispetto per chi inizia a muovere i primi passi, da un paese dell’estremo sud d’Italia, nel difficile mondo discografico. Occasione di emergere, di farsi notare o esperienza formativa da ricordare.”

Tania si esibirà venerdì 4 febbraio, mentre Giuseppe sabato 5. “Per noi è un onore rappresentare il nostro territorio d’appartenenza. Comunque vada, per noi sarà un successo”.

Soddisfatta anche l’insegnante Denise Lombardo della scuola di canto Sirius Accademy: “Dal primo giorno che ha iniziato a fare lezione da me, ho visto qualcosa di speciale in lei. Tutti noi della scuola di canto gli facciamo un in bocca al lupo”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1

Continua a sfogliare

Le pagine successive sono oscurate: acquista il numero completo per leggere tutto il settimanale.

banner omnia congress