Favara

Emergenza Covid-19, niente obbligo di firma per il fratello di Gessica Lattuca

Data l’emergenza dovuta all’epidemia da Coronavirus, è stato sospeso fino al 4 maggio, e comunque fino a cessazione dell’emergenza, l’obbligo di firma disposto nei confronti di Vincenzo Lattuca, 40 anni di Favara. Vincenzo Lattuca è il fratello di Gessica Lattuca, la giovane mamma scomparsa nell’agosto del 2018 e di cui non si hanno più tracce […]

Pubblicato 4 anni fa

Data l’emergenza dovuta all’epidemia da Coronavirus, è stato sospeso fino al 4 maggio, e comunque fino a cessazione dell’emergenza, l’obbligo di firma disposto nei confronti di Vincenzo Lattuca, 40 anni di Favara.

Vincenzo Lattuca è il fratello di Gessica Lattuca, la giovane mamma scomparsa nell’agosto del 2018 e di cui non si hanno più tracce nonostante le incessanti ricerche.

Vincenzo Lattuca ha avuto, in passato, più volte a che fare con la giustizia. L’ultimo episodio che lo ha visto “protagonista” è stato nel novembre dello scorso anno quando è stato fermato a bordo di uno scooter, violando di fatto la sorveglianza speciale cui era sottoposto, scooter risultato con telaio alterato e targa intestata al compagno della sorella scomparsa.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *