Favara

Favara, aggredisce i Carabinieri: arrestata marocchina

Nei giorni scorsi i Carabinieri della Tenenza di Favara hanno arrestato una donna K.E, di nazionalità marocchina per resistenza a pubblico ufficiale. A seguito di diverse segnalazioni giunte da alcuni cittadini che lamentavano di una donna che urlava e stava spaccando delle bottiglie lungo una via centrale della città dell’ agnello pasquale, i militari giungevano […]

Pubblicato 4 anni fa

Nei giorni scorsi i Carabinieri della Tenenza di Favara hanno arrestato una donna K.E, di nazionalità marocchina per resistenza a pubblico ufficiale.

A seguito di diverse segnalazioni giunte da alcuni cittadini che lamentavano di una donna che urlava e stava spaccando delle bottiglie lungo una via centrale della città dell’ agnello pasquale, i militari giungevano sul posto, dove la donna si scagliava contro i due carabinieri intervenuti.

Nonostante i ripetuti inviti alla calma, la donna ha continuato ad inveire contro i militari cercando lo scontro, al termine del quale uno dei carabinieri ha riportato una ferita alla gamba. Solo con le manette ai polsi, la donna si è calmata, ed ha trascorso la notte in cella.

Giudicata nei giorni successivi dal tribunale di Agrigento, la donna non avendo precedenti penali, è stata scarcerata senza misura.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *