Favara

Favara, blitz dei carabinieri nei patronati a caccia di lavoratori in “nero”

I carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro hanno effettuato una serie di controlli in alcuni patronati presenti sul territorio di Favara per accertarsi del regolare svolgimento delle attività e del rispetto di tutte le normative in tema di lavoro.  In uno dei Caf controllati i carabinieri hanno identificato tutte le persone presenti e proceduto a […]

Pubblicato 5 anni fa

I carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro hanno effettuato una serie di controlli in alcuni patronati presenti sul territorio di Favara per accertarsi del regolare svolgimento delle attività e del rispetto di tutte le normative in tema di lavoro. 

In uno dei Caf controllati i carabinieri hanno identificato tutte le persone presenti e proceduto a controllo: durante l’ispezione sarebbero emerse alcune persone la cui posizione è al vaglio in quanto sarebbero state trovate a svolgere attività lavorativa praticamente in nero. 

I carabinieri, facendo un verbale, hanno documentato tutto e adesso tutte le posizioni sono al vaglio. Se venisse accertata la presenza di lavoratori in nero si rischia una pesante multa e la chiusura (fino a quando non si tornerà a norma) dell’attività. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *