Apertura

Favara, il caso Gessica Lattuca, la mamma di Serena Restivo: “Se le hanno fatto male si faccia giustizia”

Il programma Mattino 5, condotto da Federica Panicucci, questa mattina, ha parlato della vicenda di Gessica Lattuca, la giovane mamma, di 27 anni, scomparsa dal 12 agosto scorso. L’inviata della trasmissione ha effettuato un collegamento in diretta da contrada Crocca, il luogo dove sono comparse le scritte che “indicherebbero”, secondo colui che ne è stato […]

Pubblicato 7 anni fa

Il programma Mattino 5, condotto da Federica Panicucci, questa mattina, ha parlato della vicenda di Gessica Lattuca, la giovane mamma, di 27 anni, scomparsa dal 12 agosto scorso.

L’inviata della trasmissione ha effettuato un collegamento in diretta da contrada Crocca, il luogo dove sono comparse le scritte che “indicherebbero”, secondo colui che ne è stato l’autore, il presunto assassino di Gessica.

In studio si ricostruisce la vicenda e si parla dell’inchiesta sul giro di prostituzione. In sostanza si dice che la pista della prostituzione riguarderebbe presunti ricatti ai danni di clienti da parte delle ragazze coinvolte, ricatti compiuti attraverso non video, ma audio registrati durante gli amplessi. I clienti sarebbero stati persone del paese, persone anche dei paesi vicini a Favara, uomini sposati.

Intervistata la mamma di Serena Restivo: “Mia figlia non c’entra nulla con la prostituzione. Gaspare Volpe per Serena era come un padre. Serena ha lavorato per Volpe. Ma assolutamente non c’entra nulla con la prostituzione. Di Gessica si parlava molto male in giro, ma sono solo voci. Magari è vero che qualcuno si approfittava di lei, la faceva bere apposta e poi si approfittava. Mia auguro che venga ritrovata e se le hanno fatto del male che sia fatta giustizia”.

Nel corso dell’intervista alla madre, è intervenuta a distanza Serena Restivo, che ascoltate le parole della madre e della giornalista esce fuori dalla porta di casa e urlando e parlando in dialetto dice: “Non ne posso più, sto morendo, lasciate in pace”.  Serena inveisce contro la madre di Gessica, parla di storie di amanti, di verità non dette.

 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 5/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv