Favara

Favara, perseguita la sorella e “bastona” il cognato, vicenda finisce in Tribunale

Incidente probatorio, ieri mattina, presso il Tribunale di Agrigento, nell’ambito dell’inchiesta che vede indagato un uomo di Favara per stalking alla sorella e per aver letteralmente bastonato il cognato. Ad effettuare una perizia, su incarico del giudice, la psichiatra Camilleri, psichiatra che relazionerà il prossimo 24 settembre. Sembra che la vicenda nasca dal fatto che […]

Pubblicato 5 anni fa

Incidente probatorio, ieri mattina, presso il Tribunale di Agrigento, nell’ambito dell’inchiesta che vede indagato un uomo di Favara per stalking alla sorella e per aver letteralmente bastonato il cognato.

Ad effettuare una perizia, su incarico del giudice, la psichiatra Camilleri, psichiatra che relazionerà il prossimo 24 settembre.

Sembra che la vicenda nasca dal fatto che il favarese non gradisse che la sorella frequentasse il cognato, tanto da perseguitarla con messaggi e pedinamenti. In una occasione, sempre lo stesso indagato, avrebbe anche picchiato il cognato colpendolo con un bastone e provocandogli delle ferite.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *