Favara

Favara, successo per il giornalista Borrometi al Teatro San Francesco

Grande partecipazione e successo di pubblico questa mattina al Teatro San Francesco di Favara dove centinaia di studenti hanno incontrato il giornalista Paolo Borrometi, autore del libro “Un morto ogni tanto”.  Il giornalista, sotto scorta dopo un’aggressione e minacce di morte, è salito sul palco davanti ad una platea di giovanissimi per parlare della sua […]

Pubblicato 5 anni fa

Grande partecipazione e successo di pubblico questa mattina al Teatro San Francesco di Favara dove centinaia di studenti hanno incontrato il giornalista Paolo Borrometi, autore del libro “Un morto ogni tanto”. 

Il giornalista, sotto scorta dopo un’aggressione e minacce di morte, è salito sul palco davanti ad una platea di giovanissimi per parlare della sua esperienza personale raccontando aneddoti accompagnati da fragorosi applausi. In scena, con poesie, danze e canti, anche gli studenti delle scuole di Favara. 

Durante l’incontro sono intervenuti la sindaca di Favara Anna Alba, don Giuseppe Livatino, don Salvatore Di Bartolo e Carmelo Vitello. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *