Favara

“Minacciò di morte la ex”, il favarese Alessandro Rizzo resta in carcere

Alessandro Rizzo, il favarese arrestato nei giorni scorsi per stalking, dai carabinieri di Roma, deve restare in carcere. Il Tribunale del Riesame, infatti, ha respinto l’istanza di scarcerazione presentata dal difensore del giovane 25enne, l’avvocato Daniele Re. Rizzo, già protagonista di diverse vicende giudiziarie, e fratello di Mario Rizzo, aspirante collaboratore di giustizia, è finito […]

Pubblicato 5 anni fa

Alessandro Rizzo, il favarese arrestato nei giorni scorsi per stalking, dai carabinieri di Roma, deve restare in carcere.

Il Tribunale del Riesame, infatti, ha respinto l’istanza di scarcerazione presentata dal difensore del giovane 25enne, l’avvocato Daniele Re.

Rizzo, già protagonista di diverse vicende giudiziarie, e fratello di Mario Rizzo, aspirante collaboratore di giustizia, è finito in manette lo scorso 9 febbraio perchè accusato di aver minacciato di morte la ex.

L’uomo deve rispondere del reato di stalking e si trova attualmente recluso presso il carcere di Roma di Regina Coeli da due settimane.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *